... secondo me 'la sotto' ...
... manca un accessorio racing ancora più fondamentale ...
... che in una vera SPORTIVA avrebbe fatto la differenza,
... e convinto molti di noi (me per primo) a scegliere la NDRF.
Da progettista trovo la soluzione RF sicuramente 'stilosa' ...
... ma molto fine a se stessa.
Per dare un senso a quest'aspetto da coupé "targa',
... una volta caratterizzato l'allestimento cool con quel lunottone posteriore "fisso",
... gli ingegneri Mazda avrebbero dovuto assolutamente trovare posto per un vero roll bar di sicurezza,
... solido, con barre trasversali di rinforzo,
... e ben alto sopra le nostre teste,
... un plus straordinario che, regolarmente omologato,
... avrebbe potuto offrire a tutti,
... piloti esperti e guidatori della domenica come me,
...la gioia di un mezzo dalla dinamicità straordinaria,
... insieme alla massima protezione possibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
... manca un accessorio racing ancora più fondamentale ...
... che in una vera SPORTIVA avrebbe fatto la differenza,
... e convinto molti di noi (me per primo) a scegliere la NDRF.
Da progettista trovo la soluzione RF sicuramente 'stilosa' ...
... ma molto fine a se stessa.
Per dare un senso a quest'aspetto da coupé "targa',
... una volta caratterizzato l'allestimento cool con quel lunottone posteriore "fisso",
... gli ingegneri Mazda avrebbero dovuto assolutamente trovare posto per un vero roll bar di sicurezza,
... solido, con barre trasversali di rinforzo,
... e ben alto sopra le nostre teste,
... un plus straordinario che, regolarmente omologato,
... avrebbe potuto offrire a tutti,
... piloti esperti e guidatori della domenica come me,
...la gioia di un mezzo dalla dinamicità straordinaria,
... insieme alla massima protezione possibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk