Chiarissimo.
Però quelli che hanno avuto il contatto capote/roll bar avevano circa 3mm di spazio alla consegna.
Quindi tutto era ok.
Poi quando se ne sono accorti era troppo tardi, quindi per qualche motivo alla lunga qualcosa si è mosso.
Alcuni suggeriscono di aprire da fuori la capote e spingerla fisicamente indietro anche se viene reclamizzato la facilità di apertura da seduto al posto di guida.
Altri mi pare in Francia limano col dremmel la base dei roll bar per non avere problemi ne ora ne in futuro.
Poi non so .... a sto punto va bene così non voglio essere pesante, solo guardingo e desideroso di aiutare gli utenti ad avere meno rotture di balle possibili.
Ciao
Comunque per chi ha voglia di leggere vi rimando agli 83 post del forum tedesco relativo al discorso
http://www.mx5-nd-forum.de/index.php?thr...rkleidung/
Però quelli che hanno avuto il contatto capote/roll bar avevano circa 3mm di spazio alla consegna.
Quindi tutto era ok.
Poi quando se ne sono accorti era troppo tardi, quindi per qualche motivo alla lunga qualcosa si è mosso.
Alcuni suggeriscono di aprire da fuori la capote e spingerla fisicamente indietro anche se viene reclamizzato la facilità di apertura da seduto al posto di guida.
Altri mi pare in Francia limano col dremmel la base dei roll bar per non avere problemi ne ora ne in futuro.
Poi non so .... a sto punto va bene così non voglio essere pesante, solo guardingo e desideroso di aiutare gli utenti ad avere meno rotture di balle possibili.
Ciao
Comunque per chi ha voglia di leggere vi rimando agli 83 post del forum tedesco relativo al discorso
http://www.mx5-nd-forum.de/index.php?thr...rkleidung/