Grazie, l'avevo visto ma ...
... 4 dB in meno a tetto chiuso (in che ponderazione? ... A?)
....... non sono affatto pochi .... : zip :
Considera che per ottenere un aumento di tre dB si devono sommare due sorgenti identiche alla stessa distanza...
... ergo, è un po' come stare nella stessa auto,
........ ma col rumore prodotto da:
............ più di due motori allegri,
............... più di 8 ruote che mordono l'asfalto
................ più di due cappotte al vento... :whistling:
Per quanto riguarda le misure all'aperto,
... con quel montante posteriore della RF così esposto,
....... è logico che le differenze si ribaltino in favore della roadster.
Considerando però che da queste parti ci si può godere la top down per più di 6 mesi l'anno :haha:
... la ND alla fine,
...... rimane sempre la mia scelta migliore.
... 4 dB in meno a tetto chiuso (in che ponderazione? ... A?)
....... non sono affatto pochi .... : zip :
Considera che per ottenere un aumento di tre dB si devono sommare due sorgenti identiche alla stessa distanza...
... ergo, è un po' come stare nella stessa auto,
........ ma col rumore prodotto da:
............ più di due motori allegri,
............... più di 8 ruote che mordono l'asfalto
................ più di due cappotte al vento... :whistling:
Per quanto riguarda le misure all'aperto,
... con quel montante posteriore della RF così esposto,
....... è logico che le differenze si ribaltino in favore della roadster.
Considerando però che da queste parti ci si può godere la top down per più di 6 mesi l'anno :haha:
... la ND alla fine,
...... rimane sempre la mia scelta migliore.