E' successo anche a me, circa un mesetto fa, ma l'umidità mi si è formata sul tappetino guidatore...e sulle cinture!! non so come sia stato possibile ma ho risolto prima smontando il tappeino e passando col phon da casa a velocità media su tutte le tapezzerie interne, le cinture e il tappetino e lasciando poi la bimba in garage cn la capote giù per un paio di giorni (ho un garage fortunatamente riscaldato, e ho pensato che potesse servire per l'operazione di asciugatura) Adesso le poche giornate che la prendo in mano ho l'accortezza di utilizzare il riscaldamento quasi sempre nella parte inferiore dell'auto (tanto il caldo sale e arriva anche sopra) e se tipo piove o cose del genere prima di spegnerla in garage, lo metto un 3 minuti a piena potenza con la capote aperta in modo da fare evaporare il tutto x bene...
Adesso vedo, temo pure io per le mie belle canaline di scolo (anche se ho solo 8000km, bisogna considerare che l'auto è un 2007) e al tagliando, previsto per fine novembre vedrò di farmele pulire...
Ah, come se non bastasse, adesso è la cassa lato guida che fa i capricci, ovviamente...speriamo mi passino anche questa in garanzia...
Adesso vedo, temo pure io per le mie belle canaline di scolo (anche se ho solo 8000km, bisogna considerare che l'auto è un 2007) e al tagliando, previsto per fine novembre vedrò di farmele pulire...
Ah, come se non bastasse, adesso è la cassa lato guida che fa i capricci, ovviamente...speriamo mi passino anche questa in garanzia...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |