Hammer Ha scritto:Forse 34 intendeva dire che ha un layout meccanico raffinato, ma materiali e costruzione sono tutto sommato ordinari.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
si, ma versus teneva conto proprio del costo di questo layout, qui diamo per scontati doppi triangoli, motore arretrato, bilanciamento dei pesi e power plant frame (soluzione dopo 25 anni ancora avanti), ma sono regali (molto costosi) di mazda...le altre auto se li sognano, infatti bisogna andare sulle auto sopra indicate per trovare qualcosa di simile e/o migliore.
io cmq ricordo 32-36-38 milioni di lire per le NA
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)