v3rsus Ha scritto:il paragone con le auto europee/italiane (lato pelle e qualita' plastiche) e' imbarazzante...Basta vedere e sedersi su una 124 e capire di cosa parlo (ed e' la stessa vettura...)
ti dico solo che sono riuscito a graffiare il cover bag suonando il clacson...ed ho le mani vellutate peggio di un Key, fate voi (vorrei prenderlo a ricambio e sostituirlo). Mai successo in 15 anni di patente e anche con migliaia di km di auto a noleggio e aziendali (e li non e' che abbia particolare riguardo...)
fate voi...
poi però...ogni volta che salgo e faccio le due curve per uscire dal box...mi passa TUTTO![]()
![]()
IDEM, anche il mio è graffiato sicuramente con qualche fede o anello del vecchio proprietario . Io sono riuscito a graffiare la corona del volante con un ***** di bottone del jeans sedendomi na volta e non potendo aprire lo sportello completamente... capita... invece il volante della Jeep Cherokee dopo 100.000km ha deciso di scolorire e diventare nero/grigio da bianco : Blink : Ma pazienza, a me non frega quasi nulla. Certo non mi fa affatto piacere vederle cosi, ma non posso farci, il piu delle volte, niente...
[Stesso pensiero, copio]