Si però tu capirai che uno arriva a 50 anni e realizza un sogno di possedere una macchina tanto desiderata e scopre dopo 4 mesi che i sedili sono di cartone, il volante pi pelle di ghigno, il cambio volutamente manuale per non aver pensieri di alcun tipo (nell'era degli automatici che comodissimi ma altrettanto delicati) il cuore della macchina cioè la capote con difetti di produzione, finestrini con guarnizioni cigolanti, e assetto da rivedere in quanto più simile a una "gloriosa" Diane.
Mi vien da riportagliela indietro domattina nella vetrata.
Un conto è spendere soldi per il tuning o personalizzazioni che ritengo anche sacrosante, un conto è rattoppare mancanze e dettagli comunque strapagati.
Per come la vedo io le barre antirollio sulla 1.5 dovrebbero montarmele loro!!!!!!
La macchina viene venduta come roadster con chiari riferimenti sportivi per cui deve restare in strada!!! altrimenti cara Mazda non mi giustifichi le tue carenze di finiture generali (a partire da un minimo di insonorizzazione del retrotreno per far un esempio) come mirata riduzione dei pesi per staccare tempi su quarto di miglio.
O la folosofia è roadster sportivo o è cabrio da lungomare basta esser chiariMi rode non poco il c*** spendere 500 euro per rimediare ad un rollio da girdinetta di bassa lega per lo più. Ho preso una mazda mica una Dacia per dio!!!!!
Inutile dire che venendo da due BMW mi aspettavo un calo di qualità, è logico, ma sedili che durano 4 mesi no è!!!
La FIAT 128 di mio padre con sedili di similpelle è andata in demolizione che erano ancora in ottime condizioni cavolo!!!!!!
Con questo chiedo anche scusa per lo sfogo
Mi vien da riportagliela indietro domattina nella vetrata.
Un conto è spendere soldi per il tuning o personalizzazioni che ritengo anche sacrosante, un conto è rattoppare mancanze e dettagli comunque strapagati.
Per come la vedo io le barre antirollio sulla 1.5 dovrebbero montarmele loro!!!!!!
La macchina viene venduta come roadster con chiari riferimenti sportivi per cui deve restare in strada!!! altrimenti cara Mazda non mi giustifichi le tue carenze di finiture generali (a partire da un minimo di insonorizzazione del retrotreno per far un esempio) come mirata riduzione dei pesi per staccare tempi su quarto di miglio.
O la folosofia è roadster sportivo o è cabrio da lungomare basta esser chiariMi rode non poco il c*** spendere 500 euro per rimediare ad un rollio da girdinetta di bassa lega per lo più. Ho preso una mazda mica una Dacia per dio!!!!!
Inutile dire che venendo da due BMW mi aspettavo un calo di qualità, è logico, ma sedili che durano 4 mesi no è!!!
La FIAT 128 di mio padre con sedili di similpelle è andata in demolizione che erano ancora in ottime condizioni cavolo!!!!!!
Con questo chiedo anche scusa per lo sfogo