La modifica al roll-bar l'avevo fatta personalmente,in quanto dal lato guidatore sfiorava appena,in movimento invece arrivava a srtisciare il guscio,aveva già cominciato la sua opera di erosione sulla vernice,sono intervenuto tempestivamente evitando che a lungo andare arrivasse a tagliare la capote....ricordo che diversi mesi dopo presentarono la 124,andai a vederla al concensionario (avevo preso a casa il Plasil) e aveva il medesimo difetto...ne avranno avuto di tempo per intervenire o no?!
Pelle o no quelle screpolature le faranno sempre,la mia ex NC era cosi,dopo 10 anni e 140.000 km........era ancora cosi,esattamente come le tedesche che costano il doppio,purtroppo quella spalletta su un'auto bassa e piccola è molto sollecitata nelle operazioni di monta/smonta.
Tutto questo fastidio il rollio della ND a me non lo da,forse perchè cercavo appositamente una macchina meno "tirata" o forse perchè sono della vecchia scuola "tacere e pedalare"!
Pelle o no quelle screpolature le faranno sempre,la mia ex NC era cosi,dopo 10 anni e 140.000 km........era ancora cosi,esattamente come le tedesche che costano il doppio,purtroppo quella spalletta su un'auto bassa e piccola è molto sollecitata nelle operazioni di monta/smonta.
Tutto questo fastidio il rollio della ND a me non lo da,forse perchè cercavo appositamente una macchina meno "tirata" o forse perchè sono della vecchia scuola "tacere e pedalare"!