v3rsus Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...y-Ragazzon
Urca, bel progetto. Sì in effetti Remus come sempre spara cifre assurde. Ho sentito quello per 124 e non sembra male (per quanto possa valere un ascolto da video), ma anche lì fucilate.
Antonio Ha scritto:Il cofano nero non si può vedere...sulla antenata da rally aveva un'utilità specifica, ovvero evitare il riflesso generato dal cofano lucido negli occhi del pilota, su una macchina stradale non ha alcun senso, è una modifica che mi fa rabbrividire su qualsiasi auto. Sistemati gli interni e con la carrozzeria in tinta unita la macchina ha tutto un altro aspetto.
Sì quello è il motivo per cui è stata lasciata la possibilità di averla con due interni e scegliere se avere il cofano in tinta o nero opaco.
Io avevo previsto un 50-50. Ma alla fine rimangono evidentemente troppo iconici per molti per cui la percentuale di clienti che la prende con cofano nero è molto più alta. C'è il finance che ancora mi odia per quella mia previsione :haha:
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo