TheMsterAsd Ha scritto:il trip di bordo varia dai 7x100 kl m al 30x100
diciamo che riesci a fare roma milano con un pieno.. anche perche il tratto appennino te lo fai ad un 12/14 x 100klm
ma poi godi per i 200 klm di bologna milano dove se ti metti a 120 stai a 7x100
il problema è che nn ti scansi mai quando ti fanno i fari..e a 240 vedi desistere porsche audi suvvoni vari..
loro accellerano tu di piu..e li stai ...nn ti schiodi da li davanti ogni colpo di faro sono 30 metri di distacco .. .il trip si ferma a 50x100 perche oltre nn va...
cmq io abito nell anello ferroviario a roma ... pieno blocco verde..quindi saro costretto a mettere il gas...oppure smettere di usarla..ma ha solo 100000klm è un peccato..con un motore con 20000...certo per il gas mi hanno chiesto 3500€ (ruotino iniezione diretta liquida che avendo piu detonazione je fa pure bene al motore...)ma nn mi va di far bucare la carrozeria..mi ci rode
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo i consumi non sono indifferenti.... purtroppo è la benza che qui sta troppo alta! Ognuno non è libero nenahce di usare un bel vecchio turbo benzina come daily, perche ci vuole un mutuo per fare 20.000km all'anno! Il gpl io lo odio. piuttosto la userei di rado.