v3rsus Ha scritto:ho visto un paio di bisarche di abarth venerdì, al ritorno dal bresciano...Immaginavo ci fosse qualcosa in pentola.
davvero la slc è così pietosa? Esteticamente è sempre la mia preferita
Non so per la bisarca. Per la formazione ne abbiamo portate 6 a Lucca, poi altre che sono andate sabato a Varano.
Se erano già con cofano nero potevano anche essere vetture in consegna. Io invece tornando da Luca ho passato alcune bisarche che arrivavano da Livorno e andavano a Torino per il completamento.
La SLC sembra essere stata pensata con in mente il passeggio. Lo sterzo è la parte più pietosa. Sembra che il problema dell'elettrico l'abbiano risolto in un unico modo: irrigidendo. E' veramente duro ma.....solo quello. Non è preciso (ci sono praterie di gradi di rotazione che fanno a vuoto) e non ti dà veramente nessuna informazione. Nel complesso la durezza ti fa solo aumentare la sensazione di pesantezza che dà la vettura. Provato un paio di settaggi di elettronica e non cambia nulla. Sembra che suoni un po' di più lo scarico e aumenta (poco) la risposta sul pedale del gas. Ma lo sterzo rimane uno schifo. Poi sei seduto piuttosto avanti e in alto, per cui quando la macchina si muove di c*ulo non lo senti se non molto in ritardo. Una tristezza notevole.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo