ho un piacevolissimo ricordo di quando cambiai le barre lasciando l'assetto stock sull'NA, l'auto era molto più controllata nel rollio ma manteneva tutta la corsa degli ammo stock il che consentiva di passare su certi camber e buche in montagna divertendosi come dei pazzi ^_^
c'è gente che dice sia inutile e/o deleterio intervenire sulle antirollio senza aver indurito gli ammo, secondo me è una c a g a t a pazzesca
hai fatto bene versus ;-)
c'è gente che dice sia inutile e/o deleterio intervenire sulle antirollio senza aver indurito gli ammo, secondo me è una c a g a t a pazzesca

hai fatto bene versus ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)