mi pare un po confusa la cosa,
nel titolo parli di NB
hai una NBFL
in demolizione hai guardato un motore NA
e chiedi per un 1.8
ora come dimensioni e attacchi puoi montare tutti i B6 e BP che vuoi senza cambiare il cambio, ma tieni presente che ognuno di questi ha una sua centralina e cablaggio, quindi se compri un motore proveniente da una serie diversa, procurati anche le altre parti, che poi ti daranno noie con l'immobilaizer,
se ne vuoi solo uno di scorta senza noie e problemi, prendilo come il tuo.
per quanto riguarda i prezzi, prova a sentire anche gli utenti Open Sky, e MG1966
nel titolo parli di NB
hai una NBFL
in demolizione hai guardato un motore NA
e chiedi per un 1.8
ora come dimensioni e attacchi puoi montare tutti i B6 e BP che vuoi senza cambiare il cambio, ma tieni presente che ognuno di questi ha una sua centralina e cablaggio, quindi se compri un motore proveniente da una serie diversa, procurati anche le altre parti, che poi ti daranno noie con l'immobilaizer,
se ne vuoi solo uno di scorta senza noie e problemi, prendilo come il tuo.
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