Vista e provata!
[ATTACH=CONFIG]45386[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45387[/ATTACH]
Siccome immagino di non essere stato né il primo, né l'ultimo, in sintesi le mie impressioni:
Buono:
- Erogazione Add: nel senso che mi aspettavo molto di peggio da un motore turbo. Di certo c'è che è pieno in mezzo e poi muore presto .......
- Interni
- Cambio
Meno buono:
- Sedili poco comodi per me
- Optionals e packages che non permettono le scelte che vorrei fare senza obbligarmi a prendere cose che non mi interessano o rinunciare a cose che vorrei
- Bagagliaio: più profondo, ma molto più stretto di quello dell NBFL .... meno capiente, alla fine
[ATTACH=CONFIG]45386[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45387[/ATTACH]
Siccome immagino di non essere stato né il primo, né l'ultimo, in sintesi le mie impressioni:
Buono:
- Erogazione Add: nel senso che mi aspettavo molto di peggio da un motore turbo. Di certo c'è che è pieno in mezzo e poi muore presto .......
- Interni
- Cambio
Meno buono:
- Sedili poco comodi per me
- Optionals e packages che non permettono le scelte che vorrei fare senza obbligarmi a prendere cose che non mi interessano o rinunciare a cose che vorrei
- Bagagliaio: più profondo, ma molto più stretto di quello dell NBFL .... meno capiente, alla fine

2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject