MaverikGTI Ha scritto:Volendo si può fare anche così. Io le ho dovute lasciare su tutte e due, perchè con la wideband da sola son quasi rimasto a piedi perche era troppo vicina ai collettori (sul 4-1 della NA). L'ho messa in una bung prima del catalizzatore, tenendo montata la Narrowband originale.Quando hai avuto problemi con la wideband come si sono manifestati? La lsu 4.9 rispetto l'originale dovrebbe essere molto più resistente, la Bosch dichiara che si ci possono fare 250mila km.
Wideband su motore stock per monitorare carburazione - consigli
|
26-08-2016, 09:50
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
![]() |
[NC] errore motore sensore pressione olio sterzo |
05-06-2025, 11:50 Ultimo messaggio: Marino |
|||
L' Olio Motore ottimale per la Miata.. |
11-03-2025, 22:21 Ultimo messaggio: DreaMerX*5 |
||||
[ND] spia temperatura olio motore |
10-03-2025, 12:20 Ultimo messaggio: Ald-5 |
||||
[ND] Modifica centrale e spia motore |
27-01-2025, 16:24 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[NA] Olio pulizia motore |
23-12-2024, 11:05 Ultimo messaggio: Rava86 |
||||
[NA/NB] Motore usato |
15-12-2024, 16:37 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[ND] Foto motore 160cv e 184cv |
23-07-2024, 13:51 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) |
19-07-2024, 10:19 Ultimo messaggio: em98 |
||||
[NB/NB FL] Cavo dubbio vano motore |
28-06-2024, 18:25 Ultimo messaggio: Alessio1797 |
||||
[ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? |
17-06-2024, 13:33 Ultimo messaggio: dnr33 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)