-malleus- Ha scritto:È' un icona di stile al pari di un duetto e i gentleman drivers che ne capiscono di stile (quindi non gli italiani a quanto pare) in garage c'è l'hanno ( questa ovviamente era tetesca, con tanto di targa personalizzata)..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, il fatto è anche che la 124 storica ha fatto il grosso dei volumi in America. Se vogliamo è molto più iconica da loro che non da noi, è normale che qui ci sia una minore consapevolezza di quelle che erano le sue linee ad esempio.
v3rsus Ha scritto:Dire fendi di serie é scorretto.
La base nn li ha (e nn può montarli nemmeno a richiesta) la lusso si.
Non vedo altre possibilità di interpretazione...
Io avrei preso la base (x il discorso tessuto) buttando via i cerchi da 16 che su 124 sembrano delle ruote da carrello del supermercato.
E, stando alla descrizione in home page, me li sarei aspettati...
Mamma mia V3rsus sicuro che lavori in FCA e non per Altroconsumo? :haha:
"i fendinebbia sono di serie sulla Lusso" va bene? Poi la quota fatta dall'altra versione è compresa tra una cippa ed una cippalippa. Ma questo non perchè mancano i fendi, banalmente perchè su una vettura simile la clientela non è interessata al punto prezzo come per altri segmenti.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo