...è chiaro che quando lo dico io tutti a fare i polemici (e la pressione delle gomme, e gli angoli A.Ticchi e l'aria di Torino che migliora le prestazioni dinamiche della ND etc etc)
, lo scrive FM (stesse indentiche impressioni di guida da chi le nd le mastica tutti i giorni) e diventa legge

Gli angoli di serie (molto laschi come da standard Mazda) sono i medesimi tra le due vetture. Quelli misurati da FM sono molto più spinti (prima di rivisitarli) ma perchè li hanno misurati dopo aver abbassato la vettura (e i camber sono saliti di parecchio).
ergo peso ed ammortizzatori hanno fatto il grosso. A nulla è valsa la barra più rigida dietro se non "migliorare" (senza impatto su angoli e manodopera lato mazda) un pochettino l'equilibrio generale.
Idem per il pedale acceleratore "scollegato" dalla risposta motore su 124...






Gli angoli di serie (molto laschi come da standard Mazda) sono i medesimi tra le due vetture. Quelli misurati da FM sono molto più spinti (prima di rivisitarli) ma perchè li hanno misurati dopo aver abbassato la vettura (e i camber sono saliti di parecchio).
ergo peso ed ammortizzatori hanno fatto il grosso. A nulla è valsa la barra più rigida dietro se non "migliorare" (senza impatto su angoli e manodopera lato mazda) un pochettino l'equilibrio generale.
Idem per il pedale acceleratore "scollegato" dalla risposta motore su 124...