v3rsus Ha scritto:infatti non a caso ho scritto che potevano "impegnarsi" di più nel tuning (o sarà voluto così...boh...), le alfa sono mooolto ottimizzate lato SW, risposta motore, sterzo e prefill freni.mi vengono in mente anche le vecchie Gpunto 1,3 90cv, che avevano uno scalino assurdo...tocca mappare per ovviare al problema
Sulla 124 non hanno fatto nulla del genere, mi riservo di provare l'abarth in "sport", prima di metterci definitivamente una pietra sopra.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)