Nightcrawler Ha scritto:Ottima recensione di Daniele e credo che abbia centrato il senso del discorso anche se non condivido il suo punto di vista. Mi spiego: mi sembra che abbia cercato la MX5 all'interno della 124 senza, ovviamente, trovarla il che per me è un bene perché la ND è un ottimo prodotto e non c'era necessità di un clone! Ben vengano quindi le differenze, o le carenze a dipendenza dei punti di vista, della 124.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai colto, effettivamente ho cercato la mx5 nel provarla e, giustamente non l'ho trovata. Chi ha condiviso la prova con me ha deciso di comprarla a settembre, proprio per questo sottolineo la soggettività delle mie impressioni.
Di oggettivo ci sono sicuramente le critiche sull'assenza di portaoggetti perchè renderà la vita difficile a chiunque la vorrà usare quotidianamente specie in due.
Non ho detto nulla sull'estetica ma lo aggiungo, fa la sua figura e piace alle signorine.
Il caso ha voluto che la sosta cambio guidatore si avvenuta con la mamma....
![[Immagine: 0967593bc26219b3717126f8d9a313ac.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160728/0967593bc26219b3717126f8d9a313ac.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT