doncamillo Ha scritto:Buongiorno a tutti, quest'anno in occasione del mio trentesimo compleanno volevo finalmente togliermi uno sfizio: lo spider, il cabrio, la roadster,.... o come "diavolo" chiamano questo genere di vetture.Attenzione che "nuovo membro" potrebbe essere mal interpretato...
Dopo aver pensato e ripensato se acquistare una storica, (vedi Triumph Spitfire, Fiat 124 spider, Alfa Romeo duetto) la scelta è ricaduta su una MX 5 che, a mio modesto parere, conserva le sensazioni e le emozioni di queste "vecchie glorie", ma con un'affidabilità e costi di gestione che si possono paragonare ad utilitaria giapponese. All'interno della galassia MX mi sono concentrato sulla serie NC che trovo davvero un ottimo compromesso tra prestazioni e forme. Detto ciò ora inizia la ricerca....
Saluti Stefano.





Benvenuto!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali