Provata oggi, qualche considerazione rispetto alla ND 1.5 che avevo provato qualche mese fa:
-interni molto più di impatto e curati (exceed vs lusso full opt). Posizione di guida tutto sommato comoda anche per i miei 190cm. Spazio per il passeggero decisamente sacrificato vs la mia RC. Molto belli e contenitivi i sedili in pelle.
-Cambio mi sembra sempre ottimo
-Motore non pervenuto sotto i 2500rpm, poi la spinta é notevole fino almeno ai 5500. Sicuramente molto più veloce rispetto al 1.5, poi a ciascuno la sua erogazione.
- Scarico non pervenuto
- A basse velocità lo sterzo é, come per ND, troppo leggero a gusto mio
- Costa uno sfacelo
[ATTACH=CONFIG]44808[/ATTACH]
Dando dentro una RC 1.8 wind del 2007 si arriva a 26k...
Alla fine bella o brutta che sia, turbo o no qui in IT é fuori mercato rispetto a ND 2000.
-interni molto più di impatto e curati (exceed vs lusso full opt). Posizione di guida tutto sommato comoda anche per i miei 190cm. Spazio per il passeggero decisamente sacrificato vs la mia RC. Molto belli e contenitivi i sedili in pelle.
-Cambio mi sembra sempre ottimo
-Motore non pervenuto sotto i 2500rpm, poi la spinta é notevole fino almeno ai 5500. Sicuramente molto più veloce rispetto al 1.5, poi a ciascuno la sua erogazione.
- Scarico non pervenuto
- A basse velocità lo sterzo é, come per ND, troppo leggero a gusto mio
- Costa uno sfacelo
[ATTACH=CONFIG]44808[/ATTACH]
Dando dentro una RC 1.8 wind del 2007 si arriva a 26k...
Alla fine bella o brutta che sia, turbo o no qui in IT é fuori mercato rispetto a ND 2000.