Pian piano arrivano altre foto
Da così
![[Immagine: 26585390384_c10ba76109_o.jpg]](https://c2.staticflickr.com/8/7014/26585390384_c10ba76109_o.jpg)
A così
![[Immagine: 26915362790_808a8a233a_o.jpg]](https://c2.staticflickr.com/8/7554/26915362790_808a8a233a_o.jpg)
Ed ecco anche un video di 3 giri "veloci" del terzo turno del challenge a Franciacorta
PARENTAL ADVISORY: EXPLICIT STEERING WHEEL
[video=youtube;3QuD4pF7GiU]https://www.youtube.com/watch?v=3QuD4pF7GiU[/video]
La cosa di cui sono soddisfatto è stata la mia costanza nei giri veloci: tra il primo e l'ultimo dei 5 giri considerati per le classifiche del challenge c'è meno di un decimo e mezzo.
Ho potuto testare a fondo le pinze anteriori wilwood e non posso che confermare quanto detto:
Frenata sempre costante e forte
La tappa di Franciacorta con il suo gran caldo mi ha fatto capire dove lavorare sull'auto:
Fare un condotto per far arrivare quanta più aria possibile al radiatore - dopo 15-20 minuti di pista a cannone la temperatura dell'acqua saliva.
Eliminerò in toto il cruscotto e il quadro strumenti, sostituendolo con un tablet collegato alla megasquirt - ho necessità di maggiore spazio per le gambe
Devo isolare maggiormente la linea di scarico - mi sono quasi ustionato un piede causa temperatura delle lamiere interne dell'abitacolo.
Da così
![[Immagine: 26585390384_c10ba76109_o.jpg]](https://c2.staticflickr.com/8/7014/26585390384_c10ba76109_o.jpg)
A così
![[Immagine: 26915362790_808a8a233a_o.jpg]](https://c2.staticflickr.com/8/7554/26915362790_808a8a233a_o.jpg)
Ed ecco anche un video di 3 giri "veloci" del terzo turno del challenge a Franciacorta
PARENTAL ADVISORY: EXPLICIT STEERING WHEEL
[video=youtube;3QuD4pF7GiU]https://www.youtube.com/watch?v=3QuD4pF7GiU[/video]
La cosa di cui sono soddisfatto è stata la mia costanza nei giri veloci: tra il primo e l'ultimo dei 5 giri considerati per le classifiche del challenge c'è meno di un decimo e mezzo.
Ho potuto testare a fondo le pinze anteriori wilwood e non posso che confermare quanto detto:
Frenata sempre costante e forte
La tappa di Franciacorta con il suo gran caldo mi ha fatto capire dove lavorare sull'auto:
Fare un condotto per far arrivare quanta più aria possibile al radiatore - dopo 15-20 minuti di pista a cannone la temperatura dell'acqua saliva.
Eliminerò in toto il cruscotto e il quadro strumenti, sostituendolo con un tablet collegato alla megasquirt - ho necessità di maggiore spazio per le gambe
Devo isolare maggiormente la linea di scarico - mi sono quasi ustionato un piede causa temperatura delle lamiere interne dell'abitacolo.