Kublai Ha scritto:Ok sono d'accordo, però non stavo criticando il peso dei componenti ma il posizionamento della batteria nell'auto, dunque come dicevo qualche post più su e come scrivi anche tu quì, cioè che Mazda dopo NA-NB per NC-ND ha scelto di montarla a sbalzo sull'anteriore per risparmiare su cavi e staffe. Finalmente ci capiamo.
Sì in sintesi diciamo che la logica di posizionare i componenti in un modo non troppo ortodosso è la stessa che porta a scegliere di montare componenti che pesano più del giusto.
Kublai Ha scritto:Ma sul fatto che si guidi bene lo stesso naah:haha:
Diciamo che ad esempio la NC si guida molto meglio di quasi tutte le auto comuni (e di molte che teoricamente dovrebbero essere sportive) uscite nel 2006. Poi ovviamente va considerato il lavoro che ci puoi fare sopra. Come esce dalla fabbrica è comunque mortificante per il potenziale che ha.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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