lore87 Ha scritto:La distribuzione dei pesi è già 50:50 con la batteria lì. Ci mancava pure quella a ridurre il bagagliaio...
Già, si dice anche per na-nb-nc ma in realtà non è cosi , ancora non ho visto una pesata di precisione della nd o 124 sulle 4 ruote, e non credo ad un video promo dell 'auto sospesa in bilico su una bilancia ad cassum.
Capisco le preoccupazioni dello spazio nel bagagliaio, sto solo dicendo che potevano studiare meglio il suo piazzamento dentro il vano motore, tutto quà.
Poi i sintomi del posteriore troppo leggero ci sono tutti, almeno su nc 2.0, video di debutto di best motoring a tsukuba sul bagnato (condizione perfetta per misurare la trazione di un'auto FR), semplicemente disastroso, auto che scoda e costringe a troppe correzioni facendo sembrare Tsuchiya un principiante.
Di sicuro la batteria montata in quel modo non aiuta ed in termini di sportività pura è un passo indietro rispetto a na-nb.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50