v3rsus Ha scritto:No, sono sempre tamarrate, ma almeno sono montate da personale qualificato in Italia(anche perchè in Mazda, o cmq i costruttori giapponesi, non gestiscono varianti complesse in linea).
@MS85, devo verificare se i "tappi" paraurti dell'abarth sono disponibili come ricambio (non ho visto disegni in giro) e se sono montabili su ND.
Quelle due placchette bianche mi stanno un po' sulle balls ma non ho voglia di spendere 200€ per i catarinfrangenti bianchi mazda.
Pensa che io le detesto quelle della Abarth :-)
Avrei preferito delle placchette in tinta piuttosto che quelle....cose
Così come non ho ben capito perchè mettere quelle placche nere sul paraurti posteriore. Una griglietta, anche solo in plastica, invece del taccone finto sfogo avrebbe reso il tutto meno posticcio.
Comunque quelle anteriori della ND mi sembrano un po' più sottili di quelle della 124, non so se sono compatibili
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo