ricky66 Ha scritto:questo non lo so, spiegamelo tu!
io mi metto nei panni dell' "uomo di strada" che si accorge che la "stessa" vettura che desidera ma non può permettersi, costa 10mila euro in meno altrove.
punto.
poi forse una è assemblata a mano stile AMG, con motore "firmato" l' altra in un impianto-lager in messico... :haha:
La versione europea viene lavorata fuori linea in Abarth qui a Torino, quella americana no. I contenuti stessi sono diversi. Sia quelli di fabbrica che quelli derivanti dagli interventi alle officine Abarth
Dunque hanno costi differenti e prezzi differenti.
Sempre ribadendo che fare un confronto dei listini europei e americani è sempre un'operazione molto dubbia.
Ad ogni modo, se noi pensassimo di vendere una 124 Abarth con un listino di 30k€, io dovrei cercarmi un altro mestiere perché il mio stipendio non si pagherebbe manco lontanamente con quella vettura
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo