EBI Ha scritto:Nessuno ha mai detto di vendere al prezzo di listino, semplicemente di non "sparare alto" sperando di ingolosire i clienti con uno "sconto" percentuale maggiore... 40k, come dici tu, suona davvero tanto.
In più, ma sarò scemo io, se mi vendono un'auto molto scontata quasi mi insospettisco: è forse perché non vende? Perché sta arrivando il modello nuovo? Ha difetti e devono sbolognarla ecc (p.s. so che questi casi non si applicano alla 124...)
Il delta purtroppo dipende appunto dalla scelta di piazzare il PVP a 40k. Purtroppo nel caso della 124 il PVP l'ha fissato il brand e il prezzo promo l'ha fissato ogni mercato per la sua nazione. Io da quel punto prezzo (36k) non mi sarei comunque mai mosso, avrei sperato che si decidesse di mantenere un delta minore sul listino. Purtroppo non ho la possibilità di fissare quel valore perchè è lo stesso per tutta Europa.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo