mr.magoo87 Ha scritto:in realtà non è un gran che.
é la SLK 1a serie con una carrozzeria diversa.Provai il 3.2 da 218cv e la lancetta della benzina si muoveva più forte di quella dei giri...
Io l'ho avuta una settimana a nolo (downgrade per rigatura su porta

218CV ma non mi e' piaciuta.
Nemmeno particolarmente grintosa.
Sti enormi cerchi e nemmeno una sgarfatina :chessygrin:
Sullo sterro poi non riuscivo a farle fare un controsterzo perche' ci sono un sacco di elettro bubbole non disinseribili. Quindi al massimo 30° di imbardata e poi si piantava.
Magari per lo struscio....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD