ma il cofano lo hai aperto per guardare dentro? :haha:
il tintinnio e metallico?
elettrico?
meccanico?
insomma le possibilità sono infinite, ma cosi non si può sapere, e come sparare a zero.....
accelerando resta costante o cambia con il variare dei giri motore?
solo a motore freddo/caldo, appena accesa o anche dopo 10-20 Km?
a basso regime o alto?
insomma se vuoi un aiuto serio dacci qualche info utile in più
P.S. i dischi freno sono da considerare come le gomme, quando usurati si cambiano, sono tra le tanti parti di normale usura-sostituzione
il tintinnio e metallico?
elettrico?
meccanico?
insomma le possibilità sono infinite, ma cosi non si può sapere, e come sparare a zero.....
accelerando resta costante o cambia con il variare dei giri motore?
solo a motore freddo/caldo, appena accesa o anche dopo 10-20 Km?
a basso regime o alto?
insomma se vuoi un aiuto serio dacci qualche info utile in più
P.S. i dischi freno sono da considerare come le gomme, quando usurati si cambiano, sono tra le tanti parti di normale usura-sostituzione