Intanto grazie per le risposte.
Io pensavo a una cifra vicina ai 2000, o è utopica come idea? (anche contando che si sfora sempre)
Giusto per essere sicuri, la frizione la dovrei cambiare? Radiatore maggiorato è d'obbligo oppure no?
Se mi è parso di capire bene da quel che ho letto, per la gestione elettronica posso usare una eManage blue giusto?
Poi per il resto dare le differenze tra volumetrico e turbo inizio a protendere per il secondo. Ma come preparazione costa di più vero?
Potenza non ne pretendo a palate, quello che pensavo di ottenere è un pò di coppia in più
Io pensavo a una cifra vicina ai 2000, o è utopica come idea? (anche contando che si sfora sempre)
Giusto per essere sicuri, la frizione la dovrei cambiare? Radiatore maggiorato è d'obbligo oppure no?
Se mi è parso di capire bene da quel che ho letto, per la gestione elettronica posso usare una eManage blue giusto?
Poi per il resto dare le differenze tra volumetrico e turbo inizio a protendere per il secondo. Ma come preparazione costa di più vero?
Potenza non ne pretendo a palate, quello che pensavo di ottenere è un pò di coppia in più