Mexo Cinqo Ha scritto:Riguarda la NC ma suppongo siano gli stessi tappi :Posto che se veramente fossero parti da istallare prima della consegna, m'aspetterei che di questo si occupasse il concessionario ... facendo una verifica piu' attenta, ecco cosa ho trovato a 70cm circa dal mozzo della ruota posteriore sinistra (a destra nella foto):
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=467299
There are a couple of holes underneath that they go into. Under the seat area IIRC. Take a boo under there.
The holes were likely used during transport. Plugs should have been installed as part of dealer prep.
The plugs stop water intrusion and subsequent rust.
And yes there are lotsa threads on this.
Credo vadano tappati quei due fori una volta che l'auto è stata trasportata e consegnata
Procedendo verso la parte anteriore dell'auto, ci sarebbe anche questo (ruota anteriore a sinistra nella foto):
Nel caso, mi son convinto che i tappi andrebbero nel foro della prima foto.
Dato che comunque tappano uno scatolato, mi chiedo il senso della cosa - ovviamente tappando, l'acqua non entrerebbe ma neppure uscirebbe. Quel foro e' in corrispondenza della zona che ospita la capote.
PS: per la ND ho trovato ora questa discussione: http://forum.miata.net/vb/showthread.php...bber+plugs
Morale, i tappi vanno montati nei fori della prima foto.