P.S.: non credo che la garanzia e i reclami siano un pensiero per i frequentatori del forum USA (a quelli mi riferivo) dato che la' 6 NC su 10 montano turbo, volumetrico o Rotrex e passano allegramente i 300 CV. E le altre 4 hanno scarico, CAI e mappa cercando di cavare fuori il piu' possibile dall'aspirato. Immagino quindi che chi optera' per la 124 sara' ben felice di "cavarsela" con il solo costo di una rimappa per ottenere un incremento comunque superiore a quello che si puo' fare con collettore + midpipe + terminale + mappa + CAI + camme sull'aspirato, NC o ND che sia.
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Fiat 124 differenziale autobloccante |
17-08-2023, 20:33 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
[124] Fiat 124 vs Abarth 124 |
05-04-2021, 10:06 Ultimo messaggio: apple |
||||
[124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster |
20-01-2020, 21:12 Ultimo messaggio: devisddf |
||||
[124] Abarth 124 GT4 in sviluppo |
27-08-2018, 18:41 Ultimo messaggio: MS85 |
||||
[124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider |
07-06-2018, 20:05 Ultimo messaggio: rider one |
||||
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 |
17-08-2017, 23:18 Ultimo messaggio: GreyShark |
||||
[124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider |
10-06-2017, 12:23 Ultimo messaggio: WillyWilly |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)