Allora, la turbina è la stessa. A meno ovviamente che product planning e PM centrale non mi abbiano raccontato balle, 
Per quanto riguarda il cambio, montiamo lo stesso della ND solo nel caso dell'automatico. Sul manuale è stato provato sui primi muletti e ci hanno fatto un budino. D'altra parte, anche se non ci sono ancora posizioni ufficiali di Mazda, anche sui 200 Nm della ND sembra che i problemi non siano solo voci, per cui è facile immaginare cosa accade quando ci accoppi un turbo.
Per la versione americana vi è stata incertezza fino all'ultimo su cosa avrebbero fatto. All'inizio sembrava che non si riuscisse ad avere nemmeno il cofano nero. Da subito si era detto che non sarebbe stata una Abarth, si è parlato di una "Fiat 124 sport spider", poi si è parlato di "carrozzeria Abarth", infine di una "elaborazione Abarth". Aumentare di 10 cavalli sarebbe stato un po' ridicolo in effetti. Per cui si è deciso di mettere il differenziale, il drive mode selector modificando l'erogazione della coppia, ecc., ma senza dichiarare la stessa cavalleria.

Per quanto riguarda il cambio, montiamo lo stesso della ND solo nel caso dell'automatico. Sul manuale è stato provato sui primi muletti e ci hanno fatto un budino. D'altra parte, anche se non ci sono ancora posizioni ufficiali di Mazda, anche sui 200 Nm della ND sembra che i problemi non siano solo voci, per cui è facile immaginare cosa accade quando ci accoppi un turbo.
Per la versione americana vi è stata incertezza fino all'ultimo su cosa avrebbero fatto. All'inizio sembrava che non si riuscisse ad avere nemmeno il cofano nero. Da subito si era detto che non sarebbe stata una Abarth, si è parlato di una "Fiat 124 sport spider", poi si è parlato di "carrozzeria Abarth", infine di una "elaborazione Abarth". Aumentare di 10 cavalli sarebbe stato un po' ridicolo in effetti. Per cui si è deciso di mettere il differenziale, il drive mode selector modificando l'erogazione della coppia, ecc., ma senza dichiarare la stessa cavalleria.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo