MS85 Ha scritto:No, è fatto in Italia e montato alle officine Abarth. Abbiamo chiesto a Mazda se poteva realizzarlo o farlo realizzare sulla base dei nostri schemi, per montarlo in fabbrica, ma non c'è stato verso.
Come attacchi non saprei dirti. Probabilmente sono simili, solo che devi modificare abbastanza pesantemente il paraurti se vuoi adattarlo alla ND. Mi sa che finisce per sporgere anche tanto.
Ah ah, figurati se in Mazda diventavano pazzi con le varianti tipiche delle auto "europee"...Hanno la strategia da "ford T" loro...Zero varianti da gestire in linea e accessori montati dai concessionari.
Il concetto di sequenziamento è una bestemmia

Si, intendevo magneti marelli Exhaust, che ha sviluppato sia il "dual mode" che il recond monza. Suppongo (non mi occupo di scarichi) che abbiano fatto lo stesso per 124...Darò uno sguardo ai disegni per vedere gli ingombri in X e la flangia di attacco.
Nei nostri sistemi, anche per i pezzi "specifici" per 124 non c'è nulla...grrrr