IMPORTANTE
ISTRUZIONI LOGISTICHE
Ci è stata assegnata l'area riservata nel paddock e il box come da file allegato
E' quella evidenziata in verde nel file allegato, il resto è riservato al TAI.
Per comodità io sarò presente al box, appena arrivate in circuito passate da li per la registrazione e eventuali aggiunte di turni/persone/pagamenti vari da saldare oltre alla consegna del roadbook e della scheda raduno. Verrà applicato sul parabrezza un etichetta che indicherà il turno in cui girerete in pista.
Successivamente dovrete andare in segreteria, vicino all'ingresso della pit-lane come da file allegato, per compilare lo scarico di responsabilità (OBBLIGATORIO SIA PER GUIDATORE CHE PASSEGGERO) e ritirare il braccialetto.
Prima del giro potete parcheggiare un po' dove vi pare, non c'è problema.
Briefing come da programma nel box.
Di ritorno dal giro vi chiedo di parcheggiare dividendovi per gruppi (sempre come da file allegato) in base al turno in pista.
Il briefing per il giro in pista verrà fatto nei box
Brifieng principale: Obbligatorio per tutti
Briefing tutor: Solo partecipanti turno track + Enosgtr + AJ + Aleottosei + Brunix
Briefing driver: Lanf, Alex Zanardi, Gyu71, Ticchi, Omermom + eventuali driver APL
Successivamente preparate le macchine (svuotate il bagagliaio, controllate le pressioni etc) e SCALDATE le auto in modo tale da avere le auto pronte per entrare in pista a macchina calda in pista.
Si entrerà in Pit Lane dall'ingresso vicino la segreteria (vedi freccione verde)
Per chi partecipa al turno track facendo da tutor potrà lasciarmi le chiavi dell'auto in modo tale che possa accendervela ca 10 min prima dell'inizio del turno, per non perdere minuti di pista. Se saremo veloci gireremo più di quanto preventivato.
[ATTACH=CONFIG]43208[/ATTACH]
COMPORTAMENTO DURANTE IL GIRO
Ripeto per l'ennesima volta
LA STRADA NON E' UNA PISTA!
Niente teste calde, sorpassi e comportamenti pericolosi, vi ricordo che il baule della Giulia GT è abbastanza capiente per un corpo
Verrà consegnato il roadbook, ognuno è libero di tenere il passo che vorrà.
COMPORTAMENTO IN PISTA
Per quanto ci siano dei salami in palio per i più veloci (ma è solo una goliardata!!!) lo scopo della giornata è quella di divertirsi in tutta sicurezza.
Non voglio vedere teste calde e situazioni di pericolo.
Chi non rispetterà queste semplici regole verrà espulso dai turni in pista, ad insindacabile giudizio.
Non sarà possibile recuperare il tempo perso, per cui CERCATE DI NON FINIRE IN GHIAIA!!
Altrimenti verrete sodomizzati dagli altri utenti che gireranno meno, PER COLPA VOSTRA!
Ricordatevi di casco, gancio traino montato e documenti!
ISTRUZIONI LOGISTICHE
Ci è stata assegnata l'area riservata nel paddock e il box come da file allegato
E' quella evidenziata in verde nel file allegato, il resto è riservato al TAI.
Per comodità io sarò presente al box, appena arrivate in circuito passate da li per la registrazione e eventuali aggiunte di turni/persone/pagamenti vari da saldare oltre alla consegna del roadbook e della scheda raduno. Verrà applicato sul parabrezza un etichetta che indicherà il turno in cui girerete in pista.
Successivamente dovrete andare in segreteria, vicino all'ingresso della pit-lane come da file allegato, per compilare lo scarico di responsabilità (OBBLIGATORIO SIA PER GUIDATORE CHE PASSEGGERO) e ritirare il braccialetto.
Prima del giro potete parcheggiare un po' dove vi pare, non c'è problema.
Briefing come da programma nel box.
Di ritorno dal giro vi chiedo di parcheggiare dividendovi per gruppi (sempre come da file allegato) in base al turno in pista.
Il briefing per il giro in pista verrà fatto nei box
Brifieng principale: Obbligatorio per tutti
Briefing tutor: Solo partecipanti turno track + Enosgtr + AJ + Aleottosei + Brunix
Briefing driver: Lanf, Alex Zanardi, Gyu71, Ticchi, Omermom + eventuali driver APL
Successivamente preparate le macchine (svuotate il bagagliaio, controllate le pressioni etc) e SCALDATE le auto in modo tale da avere le auto pronte per entrare in pista a macchina calda in pista.
Si entrerà in Pit Lane dall'ingresso vicino la segreteria (vedi freccione verde)
Per chi partecipa al turno track facendo da tutor potrà lasciarmi le chiavi dell'auto in modo tale che possa accendervela ca 10 min prima dell'inizio del turno, per non perdere minuti di pista. Se saremo veloci gireremo più di quanto preventivato.
[ATTACH=CONFIG]43208[/ATTACH]
COMPORTAMENTO DURANTE IL GIRO
Ripeto per l'ennesima volta
LA STRADA NON E' UNA PISTA!
Niente teste calde, sorpassi e comportamenti pericolosi, vi ricordo che il baule della Giulia GT è abbastanza capiente per un corpo
Verrà consegnato il roadbook, ognuno è libero di tenere il passo che vorrà.
COMPORTAMENTO IN PISTA
Per quanto ci siano dei salami in palio per i più veloci (ma è solo una goliardata!!!) lo scopo della giornata è quella di divertirsi in tutta sicurezza.
Non voglio vedere teste calde e situazioni di pericolo.
Chi non rispetterà queste semplici regole verrà espulso dai turni in pista, ad insindacabile giudizio.
Non sarà possibile recuperare il tempo perso, per cui CERCATE DI NON FINIRE IN GHIAIA!!
Altrimenti verrete sodomizzati dagli altri utenti che gireranno meno, PER COLPA VOSTRA!
Ricordatevi di casco, gancio traino montato e documenti!