Solo due appunti.
Dal punto di vista commerciale la versione rally è stata una delle vetture del salone che ha generato più spazi di visibilità gratuiti quest’anno. Senza essere una supercar tra l'altro. Non la definirei una partenza negativa.
Per quanto riguarda la consapevolezza sul modello specifico, era abbastanza prevedibile che in Europa molti non la conoscessero, visto che l’originale è stata venduta principalmente oltre oceano. Ma sinceramente affermare che gli appassionati conoscono la Delta e non la 124 mi sembra un po’ eccessivo. Chi non conosce la 124 probabilmente non è un appassionato e probabilmente se vede una stratos non sa manco come si chiama.
Naturalmente anche nel primo caso parliamo ovviamente di poche persone. Sinceramente se qualcuno vuole raccontarmi che, visto che 30 anni fa il tal marchio ha vinto il mondiale rally, allora basterebbe tirare fuori una macchina sportiva con quel marchio per risanarne i conti, gli consiglierei di dare un’occhiata sulla pagina delle job opportunity di Disney.
Quest’anno mentre ero sullo stand a Ginevra è arrivato uno a fare un pippone simile. Dopo 5 minuti di pistolotto con il quale ci spiegava che lui sì che saprebbe gestire il gruppo, mi è partita spontanea una domanda: “chi ha vinto il WRC nel 2003 o nel 2009 e con che auto?”. Sguardo perso nel vuoto.
Dal punto di vista commerciale la versione rally è stata una delle vetture del salone che ha generato più spazi di visibilità gratuiti quest’anno. Senza essere una supercar tra l'altro. Non la definirei una partenza negativa.
Per quanto riguarda la consapevolezza sul modello specifico, era abbastanza prevedibile che in Europa molti non la conoscessero, visto che l’originale è stata venduta principalmente oltre oceano. Ma sinceramente affermare che gli appassionati conoscono la Delta e non la 124 mi sembra un po’ eccessivo. Chi non conosce la 124 probabilmente non è un appassionato e probabilmente se vede una stratos non sa manco come si chiama.
Naturalmente anche nel primo caso parliamo ovviamente di poche persone. Sinceramente se qualcuno vuole raccontarmi che, visto che 30 anni fa il tal marchio ha vinto il mondiale rally, allora basterebbe tirare fuori una macchina sportiva con quel marchio per risanarne i conti, gli consiglierei di dare un’occhiata sulla pagina delle job opportunity di Disney.
Quest’anno mentre ero sullo stand a Ginevra è arrivato uno a fare un pippone simile. Dopo 5 minuti di pistolotto con il quale ci spiegava che lui sì che saprebbe gestire il gruppo, mi è partita spontanea una domanda: “chi ha vinto il WRC nel 2003 o nel 2009 e con che auto?”. Sguardo perso nel vuoto.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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