Fletch Ha scritto:@MS85 ci saranno kit esseesse?Quasi certamente. Qualcuno di ben informato mi ha detto che questa è quasi una entry level...
-malleus- Ha scritto:chi parlava del motore della punto ha centrato il punto: quel motore calato nella mx5 la rende l'auto definitiva. Fiat la ha fatta, la 124 abarth appunto. Del resto basta provare il 170 CV su Giulietta per immaginare cosa farà su 124...Tra l'altro il 170 CV allunga quasi come il 2.0 di ND, ci saranno sì e no 500 rpm di scarto...
Se poi vogliamo difendere a spada tratta motori asfittici solo perché agli alti giri fanno un bel rumore è' un altro discorso...
Inviato non da computer
Per chi non concepisce il prezzo: l'ND 2.0 sport più il kit Brembo viene sui 33k€ senza linea di scarico dedicata, con 10 CV e innumerevoli Nm di coppia in meno. Il 124 Abarth standard farà i tondi attorno alla ND. Con 7 k€ di modifiche chiaramente una ND potrebbe fare di più, ma sulla 124 Abarth ci metti 500€ di budget e sei già oltre.
Infine, se non ho capito male c'è una launch edition a 36k€...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane