Dangerfield78 Ha scritto:Il gruppo Fiat in tutti questi anni ha educato le persone alla trazione anteriore anche nelle cosiddette "sportive", facendo un torto ad auto come Coupè e Barchetta che potevano diventare un vero must.
Quello che sta facendo l'Abarth è un'operazione di maquillage in cui si racconta la sportività su auto che al di la' di numeri sulla carta e scarichi allegri, continuano a ribaltarsi.
Di tutte le persone che conosco bene o di vista e che hanno auto come Punto o 500 Abarth (e dentro ci metterei anche altre auto), hanno come unica aspirazione quella di ingarellarsi sul dritto con la propria auto elaborata con auto più costose. Il tutto per dire... "...ho bruciato un Porsche al semaforo".
Puntualmente quando sono per strada, sono quelli che ti si attaccano al ****, spariscono dallo specchietto dopo 2 curve fatte senza esagerare e ti sorpassano al seguente rettilineo senza che tu provi nemmeno ad accelerare.
Nessuno di loro parla mai di peso/potenza o differenziale autobloccante e camminano con l'ESP da quando escono dal concessionario.
Dal mio punto di vista, il gruppo Fiat in questi ultimi anni ha educato degli analfabeti della guida ed ha fatto credere loro che fosse tutta una questione di muscoli e scoregge da pop-off.
Se gli interlocutori sono questi, quest'auto rischia veramente di essere incompresa.
La 500 abarth non si ribalta, guarda il mondo da un altra prospettiva!
Per il resto credo solo che la peggior cosa per una persona matura siano i pregiudizi. In generale. È qui ne sento tanti, per carità non solo da parte tua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna