ricky66 Ha scritto:più che di "convenienza" è più un ragionare del tipo...
uela!! è uscita la abarth !!...ooohhh bella, mi piace la voglio!! allora, quanto costa?
40mila?
ah!!! aspetta un pò... a quel prezzo .... una boxster!?! prendo la boxster allora, chè è al top dei miei desideri!!
certo che se la abarth mi appare come l'icona motoristica incontrastata che aspetto da una vita, allora ne spenderò pure 10mila di accessori in più , mangiando poi pane e fagioli per gli anni a venire !! :haha:
uela!! è uscita la 718 boxter !!...ooohhh bella, mi piace la voglio!! allora, quanto costa?
70mila?
ah!!! aspetta un pò... a quel prezzo .... una 911 (997) turbo?! prendo la 911 (997) turbo usata allora, chè è al top dei miei desideri!!
certo che se la 718 boxter mi appare come l'icona motoristica incontrastata che aspetto da una vita, allora ne spenderò pure 10mila di accessori in più , mangiando poi pane e fagioli per gli anni a venire !!
(vedi leggere modifiche sui modelli....)
:haha::haha::haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)