Ho ricevuto un verbale dalla Polizia Locale di Rovigo per un autovelox rilevato sulla mia targa il 16 giugno. Ebbene in tale data io (ero al alvoro come da timbratura cartellino) e la mia "piccola" eravamo in Puglia e tra l'altro non sono mai stato a Rovigo. Di certo si tratta o di un errore nel leggere la targa o di una clonazione della stessa. Sono stato dai carabinieri che mi hanno consigliato di richiedere la foto (cosa che sto per fare), visto che per esperienza, loro propendono per l'errore (mi hanno detto che una "clonazione" solitamente viene accertata dopo almeno 4/5 verbali di questo tipo).
Pensavo, essendo l'MX5 una vettura particolare di inviare una foto della piccola con in evidenza la sua targa, sapete se questo possa far estingure il procedimento senza dover poi fare ricorso una volta constatato che si tratta di auto diversa dall'incriminata?
Altri consigli?
Grazie
Pensavo, essendo l'MX5 una vettura particolare di inviare una foto della piccola con in evidenza la sua targa, sapete se questo possa far estingure il procedimento senza dover poi fare ricorso una volta constatato che si tratta di auto diversa dall'incriminata?
Altri consigli?
Grazie
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work