Ringrazio per la solidarietà ...devo dire che questo non limita più di tanto chi ha un solo mezzo ma taglia le gambe a chi ne ha di più...se contate che ho 2 mx5 ASI più altre due auto ancora non ASI potete immaginare i miei sacrifici...pagare il bollo su sportive del genere é una pugnalata per la sua obbligatorietà ...il resto é più gestibile visto che se hai i soldi lo fai altrimenti rimandi.
Credo inoltre che per chi invece voglia acquistare un mezzo ventennale questo é un buon momento per assurdo...ci sono tanti mezzi in vendita e se si é disposti a pagare alcuni veramente perfetti...come lo erano i miei...infatti sono andate via in 3 in 45 gg. quando sono belle e sei onesto anche se non regali si vende...
Anche se so che tra 10 anni alcuni dei miei mezzi avrebbero avuto quotazioni molto più alte...ma il bollo rende vano anche un eventuale apprezzamento anche se considerevole...é davvero una beffa!!!
Chi ci riesce però almeno una youngtimer sportiva deve averla/salvarla...
Credo inoltre che per chi invece voglia acquistare un mezzo ventennale questo é un buon momento per assurdo...ci sono tanti mezzi in vendita e se si é disposti a pagare alcuni veramente perfetti...come lo erano i miei...infatti sono andate via in 3 in 45 gg. quando sono belle e sei onesto anche se non regali si vende...
Anche se so che tra 10 anni alcuni dei miei mezzi avrebbero avuto quotazioni molto più alte...ma il bollo rende vano anche un eventuale apprezzamento anche se considerevole...é davvero una beffa!!!
Chi ci riesce però almeno una youngtimer sportiva deve averla/salvarla...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?