This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
Hammer Ha scritto:Mi sono informato stamattina presso il mio Club, mi confermano che l'esenzione per l'Emilia Romagna è rimasta (L.R. 15/2012) ma con delle condizioni molto particolari.


3) perche' l'agevolazione sia valida occorre che il CRS sia emesso nel periodo d'imposta precedente, in pratica per agevolare veicoli 1995 per l'anno 2016 occorre che il CRS sia datato 2015 e non piu' con la possibilita' di poterlo emettere entro il 31 Gennaio, data di limite di pagamento della tassa.

dunque...vorrei capire una cosa...sono emilia romagna anche io...

Ho acquistato l'auto a novembre 2015...il bollo è pagato fino ad agosto 2016. Se iscrivo l'auto ASI prima di agosto 2016 posso non pagare il bollo e pagare solo la tassa o no? Sinceramente non capisco. I club che ho contattato io non mi hanno fatto menzione di questo aspetto
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - da TkMatt - 20-02-2016, 14:31

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 53,528 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,528 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,554 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,712 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)