Grazie a tutti per il benvenuto!
In effetti ho visto un paio di annunci di 1.8 sbiellati, ma il documento che avete postato è abbastanza esplicativo. Questo è proprio il genere di info che spera di trovare su un forum di appassionati :-)
Ho notato che, in proporzione, si trovano molti meno 1.8 Euro2 che Euro 3, questo perchè chi ce li ha se li tiene o perchè ne sono stati venduti meno?
Io chiedo a voi nel malaugurato caso non trovassi un Euro2 che mi aggrada, la differenza con l' Euro 3 è molta? Parlo sia di erogazione che di buffonate anti inquinamento tipo EGR, lambda a valle del cat., etc.
In effetti ho visto un paio di annunci di 1.8 sbiellati, ma il documento che avete postato è abbastanza esplicativo. Questo è proprio il genere di info che spera di trovare su un forum di appassionati :-)
Ho notato che, in proporzione, si trovano molti meno 1.8 Euro2 che Euro 3, questo perchè chi ce li ha se li tiene o perchè ne sono stati venduti meno?
Io chiedo a voi nel malaugurato caso non trovassi un Euro2 che mi aggrada, la differenza con l' Euro 3 è molta? Parlo sia di erogazione che di buffonate anti inquinamento tipo EGR, lambda a valle del cat., etc.