alex zanardi Ha scritto:se perde dal coperchio e questo non è rotto basta una guarnizione nuova, se invece è rotto......quando ho fatto la distribuzione ne ho approfittato per cambiare il paraolio, ma niente, poi ho sostituito la guarnizione come da manuale, sigillante nei punti indicati ecc, adesso avevo pensato di smontarlo e di farlo spianare di qualche decimo per essere sicuro che aderisca perfettamente alla testa, ma per il motivo citato prima non è un lavoro che si fa di sabato in mezza giornata.
24h per cambiare il motore sono più che sufficienti anche se non lo hai mai fatto, la revisione del motore invece nemmeno uno professionista può farla in quei tempi visto che alcune parti devi farle lavorare in rettifica....
fossi al tuo posto (se il tuo motore gira bene) cercherei seriamente di sistemare la perdita di olio, poi vai tranquillo di MS
per la domanda se gira bene, secondo me si, almeno in questo periodo si, poi da maggio a settembre da il peggio di se, il caldo gli toglie un quarto della potenza, ma per questo stavo preparando il reroute, poi quando avrò montato l'ms posso cestinare il debimetro, spostare il fitro dove voglio e far respirare molto meglio il motore.