Pepi Ha scritto:Tiri giù il motore, lo rifai sistemando le cose che non vanno e così facendo ne avrai uno buono di sicuro...sarebbe la soluzione migliore ma non avendolo mai fatto dubito riuscirei in 24/48H, uso l'auto tutti i giorni dal lunedi al venerdi e tutti i lavoretti li faccio nel fine settimana.
Hgt983 Ha scritto:Io, considerato che hai l'MS e quindi nessun problema di impianto elettrico, swapperei con un 1.8 NB o NBFL. Lo prendi, fai un rebuild "semioriginale", e lo monti.facendo cosi il tempo per il rebuild sarebbe di più, ma per un 1.8 nbfl ci vogliono come minimo 1000€ e poi senza cambio e differenziale sarebbe sempre un lavoro a metà
alex zanardi Ha scritto:per usare il motore NA ti basta scambiare il coperchio punterie cosi puoi togliere il CAS e montare il sensore posizione motore,grazie per l'info, speravo di non dover riutilizzare il mio coperchio punterie dato che è uno dei sospettati della copiosa perdita.
ma personalmente al tuo posto visto che sei in ballo, balla bene e swappa 1.8
ho chiesto del 1.6 Na perche attualmente ne ho uno dietro casa ma non si sa lo stato, i km, e i Cv, poi ne ho visti sia sul forum che su altri siti di annunci a poco prezzo, certo che tra prendere uno motore funzionante (come puo essere il mio attualmente) e uno perfettamente funzionante c'e una bella differenza, sono confuso....