Io avevo un ELM327 che si collegava alla presa diagnosi nell'abitacolo, faceva tutto, leggeva codici errori, li resettava, inoltre con apposito programma vedevo velocità, n° di gir, temperatura aria aspirata (misurata dal cazzillo originale infilato nell'airbox stock)
Con un portatile in macchina ci si poteva fare di tutto, comprese le finte rullate, bastava inserire massa rapporti gomme e tutti i parametri che chiedeva poi lui sapeva in quanto facevi lo 0-100 e dava i cv dell'auto.
Davvero carino!
L'ho venduto perchè non ci facevo un caspita! :haha: :haha: era un OBD II
Ad averlo saputo che interessava facevo qualche registrata con camtasia studio e lo postavo.
Con un portatile in macchina ci si poteva fare di tutto, comprese le finte rullate, bastava inserire massa rapporti gomme e tutti i parametri che chiedeva poi lui sapeva in quanto facevi lo 0-100 e dava i cv dell'auto.
Davvero carino!
L'ho venduto perchè non ci facevo un caspita! :haha: :haha: era un OBD II
Ad averlo saputo che interessava facevo qualche registrata con camtasia studio e lo postavo.