This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
x-vas Ha scritto:Ps: poi....se venderanno più nd o 124 non lo posso sapere (probabilmente in Italia più 124 e nel mondo più nd) ma questo è un discorso in cui rientrano anche altre variabili oltre al dover individuare quale delle due va meglio

Oltre oceano non so come se la caveranno. Viste le scelte che hanno fatto, anche lato Abarth, non riesco bene a capire come vogliano posizionarla. In ogni caso non hanno un compito facile.
Da noi, se fuori dall'Italia faranno meno della ND, qualche spiegazione dovranno portarla. Non so che target abbiano dato ai colleghi sugli altri mercati EMEA, ma le basi per fare meglio le hanno.



Dangerfield78 Ha scritto:Il vantaggio dello sparo al semaforo?

Mi sembra il minimo...sappiamo che tira in basso è anche normale che porti risultati importanti in accelerazione ma le prestazioni non sono solo lo 0-100. Per dirla tutta chi vive la pista in una certa maniera, non ha nessuna necessità di fare partenze da fermo.

Beh, vedila così, io se giocando mi sbaglio e per disgrazia esco da una curva sotto i 4 mila giri di norma abortisco il giro. E ho una decina di Nm in più di una ND 1.5. Poi ok, magari c'è chi, qualunque sia la pista, riesce a girare sempre sopra i 5 mila giri senza scendere mai sotto i 90 km/h, curve comprese. Buon per lui, ma forse per tutti gli altri un po' di coppia non fa schifo.

Poi naturalmente la coppia non è tutto in una vettura e lo 0-100 da solo non basta a definirla. Ma avere più coppia, più potenza e uno 0-100 migliore (su una vettura stock che, mi sembra di capire, è la tua preoccupazione principale), direi che può considerarsi un buon punto di partenza.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 01-02-2016, 01:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 678 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 63,008 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,971 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 18,081 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,557 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,813 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,066 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)