x-vas Ha scritto:Ps: poi....se venderanno più nd o 124 non lo posso sapere (probabilmente in Italia più 124 e nel mondo più nd) ma questo è un discorso in cui rientrano anche altre variabili oltre al dover individuare quale delle due va meglio
Oltre oceano non so come se la caveranno. Viste le scelte che hanno fatto, anche lato Abarth, non riesco bene a capire come vogliano posizionarla. In ogni caso non hanno un compito facile.
Da noi, se fuori dall'Italia faranno meno della ND, qualche spiegazione dovranno portarla. Non so che target abbiano dato ai colleghi sugli altri mercati EMEA, ma le basi per fare meglio le hanno.
Dangerfield78 Ha scritto:Il vantaggio dello sparo al semaforo?
Mi sembra il minimo...sappiamo che tira in basso è anche normale che porti risultati importanti in accelerazione ma le prestazioni non sono solo lo 0-100. Per dirla tutta chi vive la pista in una certa maniera, non ha nessuna necessità di fare partenze da fermo.
Beh, vedila così, io se giocando mi sbaglio e per disgrazia esco da una curva sotto i 4 mila giri di norma abortisco il giro. E ho una decina di Nm in più di una ND 1.5. Poi ok, magari c'è chi, qualunque sia la pista, riesce a girare sempre sopra i 5 mila giri senza scendere mai sotto i 90 km/h, curve comprese. Buon per lui, ma forse per tutti gli altri un po' di coppia non fa schifo.
Poi naturalmente la coppia non è tutto in una vettura e lo 0-100 da solo non basta a definirla. Ma avere più coppia, più potenza e uno 0-100 migliore (su una vettura stock che, mi sembra di capire, è la tua preoccupazione principale), direi che può considerarsi un buon punto di partenza.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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