lorsal Ha scritto:mi ero messo a leggere un po i forum della giulietta/mito QV che monta il solito motore. dicevano che l'intercooler di serie va in pappa presto e quindi di mappa standard fanno 20-25 cv in più. con scarico filtro e IC maggiorato 200-210cv e con turbina leggermente piu grande 240-250... mica male
ci sono due versioni del 1.4Mair turbo...una da 135-140 e l'altra da 170....Hanno differenti alberi a camme e il gap con mappa è "parallelo" partendo da due valori diversi.
Resta da capire quale dei due sia finito sulla 124 (ad occhio credo il piccolo) ma il fatto che ci sia la versione da 160 non escluderebbe a priori la seconda opzione (dubito però...).
può essere un 140 mappato di fabbrica (e portato ad affidabilissimi 160) o un 170 depotenziato (moolto poco probabile), probabilmente lo useranno solo come base di partenza dell'abarth.
Aspettiamo le prime rilevazioni/dati ufficiali e poi si incrociano con gli altri MAir in gamma.