Quindi confermato quanto detto: il 1.4, seppur potente, esprime il meglio di se tra i 3500 e i 5500 giri... Mi sembrano un po' pochi. Praticamente ha lo stesso range di utilizzo di un buon turbodiesel. Anche i 170 cv della versione Abarth mi aspettavo qualcosa di più. Praticamente diventerà la sorellona turbo del 2.0 Mazda. Mi fa piacere invece che almeno sulla Mx5 si sia badato anche alle tonalità di scarico. Comunque come linea continuo a preferire quest'ultima. Poi ci sta anche che quando la vedo dal vivo cambio idea (comunque +13 cm mica spicci).
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
![]() |
Fiat 124 differenziale autobloccante |
17-08-2023, 20:33 Ultimo messaggio: Pepi |
|||
[124] Fiat 124 vs Abarth 124 |
05-04-2021, 10:06 Ultimo messaggio: apple |
||||
[124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster |
20-01-2020, 21:12 Ultimo messaggio: devisddf |
||||
![]() |
[124] Abarth 124 GT4 in sviluppo |
27-08-2018, 18:41 Ultimo messaggio: MS85 |
|||
[124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider |
07-06-2018, 20:05 Ultimo messaggio: rider one |
||||
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 |
17-08-2017, 23:18 Ultimo messaggio: GreyShark |
||||
[124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider |
10-06-2017, 12:23 Ultimo messaggio: WillyWilly |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)