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Scimmia Preparazione Motore Sovralimentato
il rotrex è una soluzione che si adotta su configurazioni problematiche in piste che richiedono molti transitori: zero lag. A mio avviso però è un problema esclusivamente di chi ha una guida sporca, il lag con guida pulita non esiste, dato che il movimento del pedale è graduale e senza esitazioni.
Le configurazioni vanno a gusti

Riguardo ai bb della wilwood: appena mi arrivano li peserò, ma sono strasicuro che c'è un notevole risparmio di peso sulle masse non sospese dovuto alla campana in alluminio e alle pinze che a differenza delle originali non sono in ghisa. Poi il sistema della pinza flottante non mi è mai andato a genio, un po' di gioco ce l'ha anche se la manutenzione è scrupolosa, e di conseguenza mentre la pastiglia si avvicina al disco non è perfettamente parallela
detto questo, in pista non sono mai arrivato ad avere fading con pastiglie buone, ma in strada si, sono arrivate a fare scintille rosse e a fumare (molto scenografico di notte), ma parliamo di strada tutta in discesa, diciamo che li capisco. Sto cambiando tutto proprio per ridurre questa tendenza a surriscaldarsi: unite ai convogliatori spero di eliminare del tutto il fading in strada.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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Scimmia Preparazione Motore Sovralimentato - da DNA54 - 21-01-2016, 13:51

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